Ecco Skype per Tablet Android e aggiornato per Windows 8
Nasce Skype versione 3.0, in grado di essere perfettamente compatibile con il formato video dei tablet Android di ultima generazione (più grandi i display) e si aggiorna per la versione Windows 8: sarà dunque possibile utilizzare la nuova applicazione per integrare e e chiamare i propri vecchi contatti di Messenger.
Dunque, come avevamo preannunciato in questo articolo, il client VoiP di Microsoft, si aggiorna. La nuova versione Skype soppianta in tutto e per tutto l’ormai obsoleto Messenger e sancisce il patto di alleanza tra la piattaforma di call on line e la casa di produzione processori e apparecchi tecnologici.
I vecchi contatti di MSN torneranno disponibili mediante il VoIP Skype, sarà possibile contattare tutti i propri amici, clienti o chi per loro, anche tramite tablet android: il nuovo upgrade è stato ottimizzato anche per display più estesi e che necessitano di una risoluzione maggiore. Nessun limite si pone ormai alla vecchia produzione di matrice scandinava. Un portento della comunicazione 3.0, di cui, ormai, nessuno può fare a meno.