Seo

Analisi SEO, Ottimizzazione Onsite Ecommerce

Ci occupiamo da anni di ottimizzazione SEO Onsite e Offsite per siti web nei più disparati settori. Non ultimo quello della sanitaria e ortopedia a Napoli. Questo infatti è uno degli ultimi ecommerce che ci ha impegnato in analisi strettamente settoriale e di targeting, analisi di mercato, di ricerche inerenti i prodotti messi in vendita da ArtiMed.

artimed ottimizzazione SEO SMWnet

+ Per saperne di più

Ottimizzazione sito onsite e SEO Offsite per Zoitalia – Medicina Estetica

Sempre in ambito medico, ed in particolare medico-estetico, ci siamo occupati della completa rivisitazione di contenuti, SEO Onsite e 1 anno di SEO Offsite per il sito Zoitalia.it. Il Portale, sviluppato in principio con ottica non propriamente ‘SEO’, è stato completamente rivisto, ribaltato, con consulenza costante e report mensili che hanno dimostrato miglioramenti evidenti e molteplici.

ottimizzazione seo onsite zoitalia e seo offsite per 1 anno

L’aumento delle visite, nonché di visite targetizzate, è stato infatti permesso nei mesi, non solo dal primo approccio, con analisi di mercato, target e parole chiave e loro implementazione in HTML, ma anche attraverso la rivisitazione consulenza costante sui contenuti e sulle modalità di pubblicazione. Sono stati inoltre ottimizzati i prodotti che Zoitalia mette a disposizione per medici estetici in esclusiva per Zo Skin Health, con posizionamento organico in costante miglioramento.

Il sito web, da semplice vetrina che non portava altro che riproposizioni dell’attività, è divenuto un vero portale interattivo, con l’aumento delle parole chiave inerenti al settore medico-estetico, e con il miglioramento dei posizionamenti nei motori di ricerca.

A tutto questo si affianca una consulenza costante che ha inoltre consentito al personale interno all’azienda di sviluppare competenze SEO e di poter agire in maniera autonoma in futuro.

Per un preventivo gratuito SEO Onsite e Offsite vai…

Ottimizzazione SEO Onsite sito per professionisti medici e medici estetici

Il sito Skindefence.it del dott. Giuseppe Ferro necessitava, dopo alcuni mesi di messa online, di una rivisitazione completa, specie per le parole chiave alle quali, un sito così ricco di contenuti, deve necessariamente guardare. Ci siamo infatti occupati di effettuare una analisi completa del sito web, del settore di competenza e abbiamo sviluppato un piano/strategia per le parole chiave e l’ottimizzazione SEO Onsite del sito stesso.

ottimizzazione seo onsite skindefence

Il sito è stato ottimizzato per città specifiche siciliane e per settori inerenti la medicina estetica e la dermatologia, con parole chiave con alta concorrenza e altre correlate al settore e ai servizi che il medico offre e mette a disposizione dei pazienti.

I risultati, specie per la SEO Local e per parole chiave veramente concorrenziali, sono stati da subito più che ottimi, soddisfacendo e non poco il cliente.

Il tuo preventivo gratuito e personalizzato per SEO Onsite

SEO: Un buon Back-Link Profilato, serve ancora? Come ottenerlo?

backlink buoni e profilati il futuro della SEOI buoni Back-Link sono una parte pregnante per la SEO e per il buon ranking sui motori di ricerca. Questo è un dato di fatto, ma andiamo a sondare il ‘terreno’ del web e cerchiamo di capirne qualcosa in più prima di trarre delle conclusioni che potrebbero essere affrettate. Cerchiamo adesso di avvalorare l’assioma di partenza. + Per saperne di più

Come ottimizzare un testo per i motori di ricerca

Con i suggerimenti del nostro esperto SEO di Palermo proviamo a capire come ottimizzare un testo per i motori di ricerca, quali Google, Bing, Yahoo, etc…etc…

come ottimizzare un testo o un articolo per i motori di ricerca - SEO e copywriting

Come ottimizzare un testo per i motori di ricerca?

In realtà non esiste una ricetta, ma solo alcuni piccoli suggerimenti e norme da seguire, sempre, per evitare che il nostro testo rimanga invischiato nel marasma generale dell’archivio del motore di ricerca, e che, al contrario, spicchi per efficacia, spigliatezza, spunti di riflessione o informativi, che svolga insomma, appieno, un servizio che per i motori di ricerca è: “rispondere alle esigenze di ricerca dell’utente”. La metodologia segue la pratica, ma dovrebbe sfociare poi nell’inevitabile ‘naturalezza’ del testo scritto. Una naturalezza certamente ‘ricercata’ (ossimoro?) ma che deve sempre avere come obiettivo ultimo il “come ottimizzare un testo o articolo per i motori di ricerca“. + Per saperne di più

Siti E-commerce, Web Marketing e SEO: Come si acquista? Uno studio…

Un importante punto di vista sul web marketing, SEO, e sulla possibilità di far fruttare i negozi online o siti e-commerce, ce lo fornisce un recente studio della Parago. Attraverso questa ricerca infatti è possibile verificare l’influenza dei negozi online per gli acquirenti o potenziali clienti, e come i comportamenti di questi ultimi siano diversificati nei canali web utilizzati e anche nelle tipologie di acquisti online.

E’ interessante partire dallo schema rilasciato dalla stessa azienda:

SITI ECOMMERCE, WEB MARKETING E SEO

Siti Ecommerce e Web marketing - SEO

Foto©Parago

+ Per saperne di più

SEO Strategia nuova o vecchia per la valutazione del sito web?

seo strategia e consulenza analisi per motori di ricerca e parole chiaveLeggendo un articolo di approfondimento sulla SEO Strategy, ci rendiamo conto che bisogna fare chiarezza su: Ottimizzazione, Posizionamento, Parole chiave e Analisi dei risultati. Specie quest’ultimo punto andrebbe analizzato in maniera specifica per non cadere nel vortice della semplice valutazione delle parole chiave secche e del loro posizionamento.

Certo, il risultato più evidente è sempre quello visibile ai più, visibile al cliente, + Per saperne di più

SEO Case History: TREND Cliente Novembre 2013-Gennaio 2014

SEO TREND -pronostici serie aCome ogni scienza che si rispetti, anche lato tecnologico e, in questo caso, sul web, anche la SEO ha subito delle variazioni e necessita di approfondimenti con un ‘Case History’: negli approcci, nelle strategie, nelle dinamiche. Questo perché Google, il buon motore di ricerca che costantemente studiamo, cambia costantemente i suoi metodi e algoritmi, non ultimo il Google Colibrì. + Per saperne di più

1 2 3 4 5